In posa con te. Padri e figli in cornice

In posa con te. Padri e figli in cornice
30/03/2019

Il laboratorio prende spunto dall’opera di Alexandre Vincent Sixdeniers che rappresenta un immaginario  momento di intimità tra Napoleone e il figlio.

I due, colti in una posa anticonvenzionale,  costituiranno lo spunto per osservare e commentare le famose immagini di JFK e il figlio John nella Sala ovale, di Picasso con Paloma e Pablo che saltano alla corda o del premio Nobel Gabriel Garcia Marquez con i figli.

Finalità didattica dell’attività porre l’accento su alcuni dei ritratti più significativi della storia della fotografia dove i protagonisti sono i padri con i figli e le figlie. Durante il laboratorio i partecipanti avranno la possibilità di creare il proprio ritratto-ricordo da portare a casa.

Lieu Museo Napoleonico

30 marzo 2019

Billet d'entrée

€ 10,00 a persona

Information

Prenotazione obbligatoria chiamando 06 39728186  tutti i giorni sabato escluso dalle 9:30 alle 18:00.
Per e-mail o per fax al numero 06 39728187

Organizzatore AC Bell’Italia 88 - Email bellitalia88@bellitalia88.it

120 minuti
Typologie
Laboratoire
Réservation obligatoire: Sì

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.