Home > Eventi > A spasso nel tempo: da Pachelbel a Piazzolla
28/05/2017

A spasso nel tempo: da Pachelbel a Piazzolla

Tipologia: Concerto

Concerto nell'ambito della manifestazione     Nel weekend l'arte si anima

La musica sarà ancora protagonista del fine settimana con i concerti nei piccoli musei a ingresso gratuito durante l’orario di apertura al pubblico.
Domenica 28 maggio andrà in scena a cura di MuSa Classica (Sapienza Università di Roma) il concerto A spasso nel tempo: da Pachelbel a Piazzolla.
Daniele Gorla, Giulia Liberatoscioli (violini), Antonio Casablanca (viola) e Lelia Lepore (violoncello) eseguiranno per la platea del Museo Napoleonico il seguente programma: J. Pachelbel: Canone, L. Boccherini: Minuetto, F.J. Haydn: Quartetto op. 33 numero 2, P. Mascagni: Intermezzo da “Cavalleria Rusticana”, J. Strauss: Pizzicato Polka, A. Piazzolla: Oblivion, S. Joplin: The Entertainer.

Iniziativa ed ingresso al museo: gratuiti

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

Promozione
Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali