Gruppo di notizie

Patrimonio in Comune. Conoscere è partecipare
Data di pubblicazione: 04/10/2019
Patrimonio in Comune. Conoscere è partecipare. Offerta didattica per l’anno 2019/2020
Oltre 200 iniziative rivolte a scuola e pubblico, percorsi e visite guidate, itinerari, laboratori, appuntamenti nei musei e nelle biblioteche, alcune proposte per la prima volta e altre di consolidata tradizione educativa.
Gift Card
Data di pubblicazione: 15/12/2018
MIC card Gift: per regalare i Musei in Comune
La MIC card può esser donata a un’altra persona, che risieda o studi nella Città Metropolitana, accertando che il destinatario del regalo possegga i requisiti necessari per attivare la carta: la card non è rimborsabile e nel caso non si posseggano tali requisiti non potrà essere attivata.
Data di pubblicazione: 01/04/2015
8 "piccoli musei" di Roma ad ingresso gratuito
8 musei completamente gratuiti: Villa di Massenzio,  Museo Barracco , Museo delle Mura , Museo Carlo Bilotti , Museo Napoleonico ,
Sala Orazi e Curazi - Musei Capitolini
Data di pubblicazione: 24/01/2020
Mostre, eventi e appuntamenti per il weekend nei Musei in Comune
Roma Capitale della cultura anche per questo weekend con un fitto calendario di incontri, eventi, mostre, attività. Eccone alcuni per il fine settimana di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 gennaio.
Musei Capitolini
Data di pubblicazione: 17/01/2020
Mostre, eventi e appuntamenti per il weekend nei Musei in Comune
Roma Capitale della cultura anche per questo weekend con un fitto calendario di incontri, eventi, mostre, attività. Eccone alcuni per il fine settimana di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 gennaio.