Home > Didattica per tutti > Appuntamento d’estate con… la famiglia Bonaparte
13/09/2015

Appuntamento d’estate con… la famiglia Bonaparte

Tipologia: Visita a tema

Giuseppe Primoli raccolse la collezione di oggetti legati alla storia pubblica e privata della famiglia Bonaparte negli ambienti che oggi ospitano il Museo Napoleonico.

Giuseppe Primoli coltivò un sogno: ricostruire la storia della sua famiglia al piano terra della sua abitazione. Documenti, ritratti ufficiali, suppellettili, salotti e portafiori vennero così raccolti in molti luoghi diversi della casa per costruire un museo capace di raccontare la storia di una delle famiglie più note dell’età moderna, i Bonaparte.

Domenica 13 settembre 2015 alle ore 16.30

Biglietto iniziativa

€ 10,00 con prenotazione obbligatoria al numero 06 39728186 (dal Lunedì al Venerdì) oppure via mail    bellitalia88@bellitalia88.it

Secondo tariffazione vigente al museo + prezzo iniziativa didattica (€ 10,00).

Bell'Italia 06 39728186 (dal Lunedì al Venerdì) oppure   bellitalia88@bellitalia88.it

Partecipanti: minimo 12 – massimo 25 persone

A cura di Bell’Italia 88