Home > Eventi > Terribile splendore. La più bella partita di tennis di tutti i...
13/12/2014

Terribile splendore. La più bella partita di tennis di tutti i tempi - Il tennis come esperienza religiosa - Open

Tipologia: Lettura

Reading nell'ambito della manifestazione "Il nostro tempo. Racconti di un'epoca attraverso gli autori del '900".

Reading di brani tratti da:

- TERRIBILE SPLENDORE. LA PIÙ BELLA PARTITA DI TENNIS DI TUTTI I TEMPI di J. Marshall Fisher
- IL TENNIS COME ESPERIENZA RELIGIOSA di David Foster Wallace
- OPEN di Andre Agassi

Con Luca Mannocci

13 dicembre 2014 ore 19.00

060608 tutti i giorni ore 9.00 - 21.00

Dal 6 dicembre, in occasione di Musei in Musica, è possibile condividere la propria visita ai musei anche con gli hashtag #vivimusei e #7museigratis.

A cura del Circolo Culturale Argostudio

Evento promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.