Home > Eventi > Primavera brilla nell'aria, ciclo di letture teatrali con musica...
07/05/2017

Primavera brilla nell'aria, ciclo di letture teatrali con musica dal vivo

Tipologia: Lettura, Incontri

Racconto in forma di teatro e musica nell'ambito della manifestazione     Nel weekend l'arte si anima

Il ciclo di letture teatrali con musica dal vivo si concentrerà sui temi principali della stagione primaverile: il bisogno di immersione nella natura, il senso di rinascita dell’essere umano dopo l’inverno. Temi affrontati nei testi di Lucrezio, Catullo, Orazio, Shakespeare, così come negli scritti di Leopardi, Foscolo, Carducci, Pascoli, Camus e Hesse.
Con Antonietta Bello e Alessandro Minati, Alessandro Muller (violoncello), a cura del Teatro di Roma.

Iniziativa ed ingresso al museo: gratuiti

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)