MUSeICALMENTE 2013 - Antonella Ciccozzi

30/11/2013

Torna a Roma, dopo alcuni anni in cui si è dedicata ad una attività concertistica sul territorio (Lazio e Abruzzo), la variegata stagione concertistica promossa dalla Fondazione Internazionale Accademia Arco, organismo che da anni opera incisivamente nel segno degli scambi culturali tra Est ed Ovest. Ed a Roma ad accoglierla tre dei più illustri musei capitolini, nel segno di una sinergia e sinestesia tra le arti che non può che giovare al pubblico di visitatori, turisti e musicofili.

Antonella Ciccozzi

Un'arpa tra Impero e modernità

Concerto gratuito previo acquisto del biglietto di ingresso al museo secondo tariffazione vigente

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00