In quelle trine morbide. Dal Museo Napoleonico a Second Life e... ritorno

Immagine:
10/02/2009

il Museo Napoleonico ospiterà la proiezione del video clip che racconta il viaggio in Second Life della mostra “In quelle trine morbide”

Martedì 10 febbraio alle 17.00 il Museo Napoleonico ospiterà infatti la proiezione di un video clip girato in questa magica scenografia e, a seguire, un dibattito al quale interverranno l’'Assessore alle Politiche Culturali e della Comunicazione Umberto Croppi, il Sovraintendente ai Beni Culturali Umberto Broccoli, il collezionista Arnaldo Caprai e la responsabile del progetto Musei in Comune 2.0 Marina Bellini. L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra l’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, la Sovraintendenza ai Beni Culturali del Comune di Roma, Zètema Progetto Cultura e Fondazione Valore Italia.

Biglietto d'ingresso

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 22.30)

Evento|Incontri
Sito Web
Con la collaborazione di

Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, Sovraintendenza ai Beni Culturali del Comune di Roma, Zètema Progetto Cultura, Fondazione Valore Italia

Sala stampa

Non ci sono attività in archivio.