Compagni di Viaggio

10/09 - 15/09/2010

Spettacolo nell'ambito della rassegna Roma in scena.

COMPAGNI DI VIAGGIO Storie di uomini e di cavalli una grande cavalcata attraverso i secoli, tra prosa e poesia, per raccontare lo straordinario rapporto tra l’uomo e il cavallo.
Un percorso artistico che, attraverso il racconto, la lettura e la recitazione di brani teatrali, di prosa e di poesia, interpretati da Rodolfo Baldini e Rodolfo Lorenzini, stimola anche alla riflessione sui temi del rispetto per la natura e per l’ambiente.
Soggetto e regia di Rodolfo Lorenzini, testi di Cecilia Emiliozzi, percorsi Musicali di Antonio Bande

Biglietto € 10,00
Prenotazioni allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria del Museo a partire dalle ore 20.00 la sera stessa dell'evento

info 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Evento|Manifestazioni
Prenotazione obbligatoria: Sì
Altre informazioni

Promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione - Sovraintendenza ai Beni Culturali e dalla Camera di Commercio di Roma, con il contributo delle Banche Tesoriere del Comune di Roma (BNL – Gruppo BNP Paribas, UniCredit - Banca di Roma, Banca Monte dei Paschi di Siena), della British American Tobacco Italia Spa, e di San Raffaele Spa.

Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.
Curatore
Società Italiana del Cavallo e dell’Ambiente Onlus
20100624
24/06 - 17/09/2010

Non ci sono attività in archivio.