Home > Eventi > "Benedetto e Filippo Pistrucci a Londra tra arte e politica" -...
11/02/2015

"Benedetto e Filippo Pistrucci a Londra tra arte e politica" - Lucia Pirzio Biroli Stefanelli

XI Ciclo di Conferenze curato da Alvar González Palacios
Sale Impero
Tipologia: Conferenze

Anche quest’anno l’Associazione degli Amici dei Musei di Roma organizza nelle sale Impero del Museo Napoleonico un ciclo di conferenze curato da Alvar Gonzales Palacios. Il ciclo di quest’anno, dal titolo Italiani in Viaggio, tratterà le vicende in terra straniera di artisti, letterati e intellettuali italiani dall’antichità al Novecento.

“Benedetto e Filippo Pistrucci a Londra tra arte e politica” - Lucia Pirzio Biroli Stefanelli

Museo Napoleonico, Sale Impero

Per la partecipazione alle singole conferenze è richiesto un contributo all’Associazione di € 5,00

Amici dei Musei di Roma onlus 06/6873407