Quadri parlanti

Quadri parlanti
Tutti insieme…sempre! Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità
03/12/2019

Un percorso animato tra i ritratti della famiglia Bonaparte-Primoli trascina i visitatori in un inusuale viaggio attraverso le sale del Museo. A cura di Laura Panarese con le volontarie del Servizio Civile .

Durante la visita si raccontano in maniera un po' speciale la storia, le vite, i pensieri, le peculiarità e le relazioni dei personaggi della famiglia Bonaparte-Primoli, animando con letture, oggetti e…interpretazioni alcune opere scelte della collezione. E' un’occasione di partecipazione ed integrazione per tutti, operatori, pubblico ed opere (ebbene sì, anche loro).

Lugar Museo Napoleonico

Martedì 3 dicembre 2019

Entrada

visita guidata animata ed ingresso gratuiti fino ad esaurimento posti disponibili.

Info e prenotazione obbligatoria 060608 (tutti i giorni 09.00 - 19.00)

Massimo partecipanti: 20 persone (inclusi gli eventuali accompagnatori delle persone diversamente abili)

Sovrintendenza Capitolina in collaborazione con Zètema Progetto Cultura

Tipología
Visita guiada
Requieren reserva: Sì

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.