Home > Didattica per tutti > Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Napoleonico
13/10/2013

Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Napoleonico

Tipologia: Visita guidata

Il 13 ottobre, in occasione della prima Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo (F@Mu) il Museo Napoleonico apre le sue porte alle famiglie con attività didattiche e attività pensate per l'occasione.

La visita guidata svelerà l’ elegante casa-museo dedicata alla famiglia e al regno di Napoleone Bonaparte, tra oggetti preziosi e rari e ambienti evocativi.

Iniziative gratuite previo acquisto del biglietto d'ingresso al museo a    tariffa ridotta per adulti con bambini e gratuito per ragazzi fino ai 18 anni.
Per usufruire della tariffa "residenti" di Roma Capitale è richiesta l'esibizione di un documento di identità.

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 Prenotazione obbligatoria

www.famigliealmuseo.it